Select Page

Guida di Aliexpress Italiano

ALIEXPRESS ITALIANO: Ciao lettori! Come forse avete notato (se avete letto le mie recensioni precedenti), ho acquistato la maggior parte del mio cinese elettronica da Aliexpress di marca.

MONOPATTINI ELETTRICI

ALIEXPRESS ITALIANO

Quando venni per la prima volta in tutto il sito, ho fatto qualche controllo di sfondosu di esso prima di decidere di utilizzarla. Non sorprende, la sensazione generale verso il sito Web basato sulla maggior parte delle recensioni utente è incredibilmente negativa!

Comunque, volevo ancora fare un tentativo come sembrano offrire prodotti ad un prezzo molto più conveniente rispetto ad altri negozi online concorrenti. Uno della spinta principale per me era che i testi sul sito almeno è usando un italiano corretto eche forniscono protezione cliente schema attraverso Escrow.

 

Se siete nuovi e ancora sta decidendo di acquistare attraverso Aliexpress o meno, questa guida è destinata per voi quindi continuate a leggere!

 

Aliexpress opinioni recensioni: Cosa aspettarsi

ALIEXPRESS OPINIONI: Penso che il modo più semplice per spiegare che cosa è Aliexpress, è da dire che èuna sorta di come Amazon dove i venditori/aziende arriva a pubblicizzare i loro prodotti, tranne in questo caso Aliexpress non effettua alcun background verifica sui venditori (questo include alcuni truffatori dedicati!).

 

E inoltre, Aliexpress è utilizzando un metodo di pagamento molto più oscuro chiamato Escrow invece il ben noto Paypal. Quindi, se volete la vostra esperienza di esseresenza problemi, assicuratevi di usare il buon senso e non farsi prendere dalla foga del momento dopo aver scoperto un affare fantastico.

Senso comune

 

Mentre si possono fare acquisti in modo sicuro da qualsiasi venditori su Amazon sapendo che sono ben protetti, shopping su Aliexpress è una cosa totalmente diversa.I seguenti consigli sono per lo più solo buon senso ma più spesso, persone tendonoa dimenticare di loro.

 

1) se un accordo sembra troppo bello per essere vero, allora è più probabile.

Anche se un venditore offre “solo” un prezzo che è più conveniente di USD30, diffidare e controllare i loro punteggi di feedback! Se nessuno hanno quindi risparmiareun mal di testa (e denaro) e cercare altrove.

 

2) sempre guardare il Punteggio di feedback.

Un venditore non deve avere un punteggio positivo di 100% (anche se sarebbe ideale) ma niente meno che un 90% è un no-no per me. Anche dare un’occhiata al numero di feedback inviato. Se un venditore avere un feedback positivo al 100% ma solo feedback 12 in totale, quindi vi suggerisco di guardare altri venditori più affermati.È possibile che tali feedback sono auto-generata dai venditori (attraverso un modoo in altro) anche se questo potrebbe non essere sempre il caso, è meglio essere prudenti che perdere i vostri soldi per niente.

 

3) uso spedizione Metodi con capacità di rilevamento.

Personalmente, ho sempre optato per spedire i miei alimenti utilizzando DHL anziché il post Cina/Hong Kong, anche se queste opzioni sono spesso offerti gratuitamente. Per me, perché uno sarebbe risparmiare pochi dollari e rischiano di perdere il vostro alimentari durante il trasporto. Inoltre, anche se si è optato per la consegna espressa, come DHL, non aspettatevi di ottenere i vostri articoli nel tempo, ma almeno usando questi corriere garantirà che otterrete i vostri articoli.

 

4) acquistare oggetti che hanno dimostrati di essere affidabile.

A meno che non siete il tipo avventuroso (come me 🙂) Allora io suggerirei di non acquistare recentemente introdotto prodotti con nessun recensioni su di esso online.Perlomeno, attendere un mese o due e vedere se ci sono eventuali reclami online sul prodotto. La ragione di questo è molto semplice; non avete alcuna garanzia reale con l’acquisto da questi venditori.

 

, potrebbero dire che forniscono 1 anno di garanzia, ma anche vi diranno per spedirlo indietro (e poi anche pagare per la spedizione di ritorno) utilizzando tutt’altro che i corrieri ben noti! Loro ragione di questo è che non hanno a pagare per le tasse di importazione, una merda scusa se mi chiedete:). Personalmente, ho dovuto spedire un elemento torna alla Cina usando RoyalMail del Regno Unito (registrato) e per fortuna per me che è arrivato in modo sicuro e ho avuto i miei soldi indietro, ma come sempre il vostro chilometraggio può variare (YMMV) così mal di acquistare soloprodotti che hanno dimostrati di essere affidabile per prevenire possibili testa (e il cuore).

5) mai di pagare tramite bonifico bancario.

Sempre di pagare con carte di credito, anche se significa che devi usare qualcun altro. Questo renderà la vita più facile nel lungo periodo se fosse successo qualcosa di brutto.
Vi invitiamo a vedere Aliexpress francese.

Esperienze

 

Prezzi economici sono dotate di un prezzo (un altro?). Se non siete disposti a tollerare i seguenti problemi quindi Aliexpress non è per voi.

 

1) falso numero di tracking.

Per ogni ordini, c’è un limite specificato per quanti giorni il venditore è tenuto a spedire i tuoi oggetti prima Aliexpress annullarle (tempo di elaborazione) e rimborseremo i vostri soldi. Ecco perché molti venditori ha dato un falso per ingannare il sistema facendogli credere che essi hanno spedito gli elementi quindi che gli ordini nonessere annullati il numero di inseguimento. Una pratica ombreggiata che ho sperimentato un paio di volte prima. Tutto non è perduto però, come in tutti questi casi, i venditori mi hanno dato i numeri di registrazione effettivo e questo di solito è dopo che ha esaurito il tempo di elaborazione.

2) out-of-stock articoli.

 

0 Comments

Submit a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *