Gli espositori da banco sono lo strumento ideale per promuovere la vendita di prodotti o pubblicizzare il proprio lavoro, marchio o servizio online. Possono essere inseriti in tutti i tipi di contesti in cui è previsto il contatto con le persone: punti vendita, banconi reception, punti di informazione, casse, fiere o allestimenti di stand, eventi e manifestazioni. Personalizzare e scegliere con cura lo stile dell’espositore può di gran lunga influenzare l’attenzione di chi lo guarda e quindi di conseguenza l’esito della promozione.

Per questo bisogna affidarsi ad aziende serie e di grande qualità, che permettono una vasta gamma di scelte e in grado di creare prodotti unici, per la possibilità di realizzarli in base al gusto e all’esigenza del compratore. Colorby srl è un’azienda italiana con molta esperienza nel settore della stampa digitale e della graphic art, con un sito online e una piattaforma e-commerce che rendono il cliente partecipe in tutta la scelta e la personalizzazione del prodotto. Il sito mette a disposizione una grande varietà di articoli che il cliente può scegliere comodamente da casa. Sono visibili le recensioni di tutti gli articoli. L’azienda realizza sia espositori da banco pubblicitari che di prodotti.

Cartelli da banco pubblicitari

I cartelli da banco pubblicitari Colorby sono disponibili in vari formati e modelli, anche con tasche per esporre i depliant. Si può partire ad esempio con una soluzione semplice e con poche pretese come Normal: classico e in cartone teso, stampato e accoppiato a cartone compatto da 2 mm di spessore, sul retro, bianco, è applicato un piedino pieghevole in cartone; disponibile anche nella versione con tasca porta depliant; è possibile scegliere il formato più grande Normal XL; utilizzabile sia in verticale che in orizzontale.

Per una scelta un po’ più elaborata il Luxury potrebbe essere una buona opzione: con un formato elegante risvoltato in modo da coprire l’anima in cartone teso per una pubblicità di spiccata qualità, disponibile in sei misure differenti. Se la priorità è il prezzo una soluzione del tutto economica potrebbe essere Smart: un cartello in cartone ondulato da 5 mm con un piedino di sostegno sul retro; disponibile in tre misure.

Espositori da banco per prodotti

E’ possibile scegliere, per i cartelli adatti alla promozione di prodotti, formule in cartone o Plexiglass, con una possibile personalizzazione delle dimensioni. Tra i modelli Colorby in cartone per una scelta flessibile il cliente può orientarsi sul modello Compo: un espositore componibile, con griglia o ripiani a seconda delle esigenze, stampa solo sull’angolo pubblicitario o sull’intero articolo.

Per gli amanti dei cartelli con gancio è disponibile Blist: espositore porta blister modulare, realizzato in microonda rivestito; quantità e tipologia di ganci configurabili a piacere; stampa personalizzabile. Per i più ambiziosi converrebbe sicuramente orientarsi sulle Realizzazioni Speciali come Cartello con Mensole, Cartello Best con doppia base o Dispenser Cataloghi. I modelli in Plexiglass sono altrettanto vari in dimensioni e design e dotati di una buona resistenza. Per chi si orienta su uno stile raffinato ma deciso T-type potrebbe essere un’ottima scelta: espositore da banco in plexi trasparente, bianco o nero con stampa personalizzabile a colori.

Per informazioni su come promuovere il business con gli espositori da banco, vai qui.

Espositori da banco: un metodo di promozione silenzioso, ma efficace