Select Page

Fastweb: Tra nuove tecnologie, offerte e servizi

Fastweb, azienda leader di telecomunicazioni, è da sempre al passo con i tempi e alla continua ricerca di soluzioni per tutte le richieste di svariati bacini d’utenza. Negli anni, infatti, Fastweb, si è aggiornata e modellata alle nuove tecnologie in fatto di comunicazioni aderendo a progetti come Fastweb Fibra e assemblando ai propri servizi tradizionali, numerose offerte Fastweb per riuscire ad accontentare tutte le richieste e le necessità dei propri utenti sia in fatto di comunicazioni mobile che fisse.

Fastweb: principi saldi dell’azienda e principali servizi

Fastweb si propone come baluardo della tecnologia e dell’attenzione al cliente con un’assistenza specializzata e costante che assicura la miglior esperienza possibile in fatto di comunicazioni. Con una serie di servizi associati alla rete Fastweb, non solo si assicurano e ottimizzano le principali comunicazioni personali ma, con un’abile e intuitiva tecnologia, vengono migliorate anche le funzioni essenziali da poter esercitare online come le ricariche delle SIM e la ricezione delle bollette via conto elettronico per una migliore e più organizzata gestione delle proprie finanze.

Fastweb Mobile

Fastweb Mobile offre continue offerte e promozioni per una navigazione sicura, facile e conveniente. Una delle novità assolute sta nella possibilità di attivare, semplicemente online, delle promozioni per gli utenti Fastweb Mobile con prezzi assolutamente vantaggiosi e giga reali, senza spiacevoli sorprese.

Non vi sono costi nascosti, né spiacevoli sorprese contrattuali e, in qualsiasi momento, è possibile uscire dal contratto non avendo vincoli di durata. In più, grazie alle numerose tariffe amiche, è possibile anche una volta superata la soglia della propria promozione, risparmiare anche su rete normale.

Il 4G mobile viene assicurato con un’ampissima copertura di rete e, inoltre, è facilmente modificabile la propria offerta in base alle necessità dell’utente: è possibile, infatti, tendenzialmente, scegliere quanti minuti e quanti giga fanno al proprio caso, riuscendo così a spendere esattamente quanto si consuma. Non ci saranno più giga non consumati o in eccesso, così come i minuti, Tutto è personalizzabile a prezzi competitivi e con servizi di qualità garantiti.

Se i minuti non interessano è possibile scegliere anche un pacchetto con i soli dati per poter sfruttare al meglio il proprio dispositivo mobile personalizzando l’offerta in modo ancora più vincente e conveniente.

Fastweb Fibra

Si sente tanto parlare di Fibra Ottica nel campo delle comunicazioni. Ma, effettivamente, di cosa si tratta? E in cosa si differisce la Fibra Fastweb dalle altre? La fibra ottica è l’evoluta tecnologia a cui Fastweb Fibra affida la propria rete di connessione per un servizio assolutamente migliorato, potenziato e di qualità. In cosa consiste?

In realtà la Fastweb Fibra si basa sulla connessione tra sottili filamenti trasparenti realizzati in fibra di vetro o in polimeri plastici in grado di trasportare molti più dati ed informazioni per unità di tempo assicurando dunque una maggiore velocità di trasmissione, fattore essenziale nell’era in cui ci troviamo tra streaming, social network e comunicazione via video.

Un altro fattore vincente della Fastweb Fibra è che, questo tipo di tecnologia, grazie alla leggerezza e alla maggiore flessibilità dei cavi, li rende praticamente immuni ai disturbi elettrici e più resistenti alle condizioni atmosferiche esterne (ad esempio, risentendo meno delle variazioni di temperatura). Tutte queste caratteristiche rendono i cavi in fibra più performanti in termini di capacità trasmissiva e meno soggetti a guasti e inconvenienti abbattendo così, e di molto, anche i disservizi alla clientela nonché i costi di manutenzione.

Fastweb Fibra, con una copertura territoriale nazionale di 41,000 km, arrivando nelle case di quasi 7 milioni di utenti, è riuscita a sviluppare una rete assolutamente affidabile e alla costante ricerca di migliorie della propria tecnologia. Oltre all’opzione UltraFibra, con la tecnologia GPON (la quale garantisce una copertura di rete che parte dalla centrale e raggiunge i clienti preso le proprie abitazioni) i clienti Fastweb si vedono garantiti una velocità maggiore, un segnale più pulito, forte ed ottimizzato.

Offerte Fastweb

Le offerte Fastweb, come abbiamo anticipato, sono davvero ricche di soluzioni per tutti i tipi di bacini ‘utenza e per ogni tipo di utilizzo. Oltre alle possibilità di modellare le offerte in base alla propria necessità di maggiori minuti o maggiori dati per quanto riguarda Fastweb Mobile (tutte rigorosamente riferenti alla tecnologia mobile 4G per una più veloce ed ottimizzata qualità della connessione), esistono offerte anche riguardanti Fastweb casa e l’implementazione di Fastweb Fibra con, associati, minuti legati alla telefonia fissa e, qualora si desideri, è possibile abilitare anche offerte che comprendono sia la telefonia fissa, che quella mobile che la connessione internet. Con la sua vasta gamma di servizi ed offerte, Fastweb è ormai uno dei punti di riferimento delle telecomunicazioni made in Italy.

Segnaliamo, comunque, di tenersi costantemente aggiornati alle numerose offerte e promozioni proposte da Fastweb collegandosi al sito web dell’azienda Fastweb.it per poter scoprire e abilitare i servizi più adatti alle proprie esigenze, per un’esperienza utente realmente ottimizzata e una comunicazione rapida, potenziata e, soprattutto, garantita.

 

Altre recensioni: VODAFONEOFFERTE WIND CON TELEFONO, Offerte TIM.

 

fastweb mobile fibra offerte
5 (100%) 1 vote