L’importanza di selezionare gli accessi molto spesso ci sfugge, sembra un fatto scontato ma come tutte le selezioni, il filtro delle utenze va regolato con criteri restrittivi di legge e con barriere architettoniche.
Sia per quanto riguarda la proprietà privata che gli accessi a zone o vie cittadine riservate a determinate categorie, se non presidiate da vigili o sistemi automatici, saranno sempre alla mercé di furbetti e/o malintenzionati.

Quando la selezione dei flussi è un’arte

Le vie di fuga, i varchi o i passaggi hanno sempre la necessità di essere regolati onde evitare sovraffollamenti, accesso ad individui non graditi o interdetti al passaggio.
A supporto di tali esigenze ci viene incontro la tecnologia e realtà specializzate in tal senso.
Olmi group è un’azienda italiana con sede a San Donato Milanese (MI) che dal 1985 produce, installa e manuntiene meccanismi automatici volti alla regolazione dei flussi in entrata e in uscita, sia stradali che pedonali.
L’azienda produce:
– cancelli e ingressi automatici;
– porte/box automatizzati;
– dissuasori del traffico (quei cilindri di acciaio che si sollevano dal loro alloggiamento al di sotto del terreno);
– barriere automatiche;
– antifurti;
– cilindri e maniglie per porte elettroniche.
Inoltre non meno rilevante è la qualità del servizio di manutenzione e le riparazioni di ogni dispositivo; l’azienda è concessionaria ufficiale nell’assistenza sugli automatismi FAAC.
Le prestazioni manutentive sono regolate da termini di legge, così come l’utilizzo pubblico dei sistemi automatici di filtraggio dei flussi.
Olmi Group procede anche nella messa a norma di dispositivi pre-esistenti, consentendo alle utenze notevoli risparmi rispetto ad un’installazione ex novo.

L’assistenza e la dedizione al cliente.

L’organizzazione dell’azienda consente interventi su tutto il territorio regionale ed oltre, con un potenziale di più di 500 installazioni all’anno e la fornitura di assistenza ad oltre 10.000 clienti.
Olmi Group è certificata UNI EN ISO 9001, dalla nascita nel 1985 ha collezionato una serie di successi che l’ha portata ad aprire nuove sedi e filiali a Cormano e a Lodi, attraverso le quali gestisce l’enorme mole di interventi tecnico commerciali, oltre al management di un magazzino di oltre 3.000 mq.
Gli interventi straordinari o in urgenza possono essere gestiti tramite il sito http://www.olmigroup.it/, oppure a mezzo email all’indirizzo olmi@olmigroup.it.

A seconda del distretto i numeri telefonici sono 0255606005, 0266306803 o 0371699160.
Tra utenti pubblici e privati il nome è ormai divenuto sinonimo di garanzia e di affidabilità, in un settore delicato quanto impegnativo come l’automazione dei flussi, è un traguardo degno di nota ed un fiore all’occhiello dell’industria italiana.

Olmi Group pone particolare attenzione al post vendita e all’assistenza, garantendo l’intervento entro 24 H dalla chiamata; particolare attenzione dedica nel seguire i clienti nel periodo successivo all’acquisto, schedandone i profili e proponendo eventuali upgrade dei meccanismi in base ai progressi tecnici o agli adeguamenti di legge comunali, nazionali o europei.
Olmi Group propone alle diverse tipologie di clienti, abbonamenti ad hoc a secondo delle esigenze e sempre nell’ottica sia di un efficiente quanto costante regime d’utilizzo, che nella comune economia, ottimizzando i controlli e la manutenzione ordinaria in base ai diversi meccanismi.

Per visitare questo sito clicca qui.

Olmi Group: la tecnologia a guardia del territorio