Smart life

Nel secolo corrente, oltre ad essere di tendenza e oltre ad ascoltare generi nascenti come la trap, per essere al passo con in tempi bisogna anche vivere in maniera smart. Case nelle quali il caffè può essere fatto con un click per merito del sistema domotico, auto che possono comunicare in maniera efficiente con il conducente grazie al sistema bluetooth e vita organizzata e puntuale in ogni campo grazie al nostro innovativo smartphone. Android e IOS sono i sistemi operativi che meglio concorrono a prendersi le attenzioni e i meriti del pubblico, il quale sceglie secondo le proprie preferenze. Noto è che, un dispositivo di qualsiasi brand, ha un costo proporzionale a ciò che offre e, secondo l'opinione pubblica, Samsung sa proporre una vastità di prodotti e un ventaglio molto vario di prezzi. Ultimamente la linea più rinomata tra gli utenti è la Galaxy J, a cui appartiene un prodotto accolto con clamore.

Un prodotto che emerge

Prima di acquistare un prodotto, non ci priviamo di guardare i commenti del pubblico che ha già acquistato e, la recensione Samsung Galaxy J5 2017, ha descritto materiali di costruzione e design innovativo, rispetto ai modelli passati. Curioso no? Guardiamo alle prestazioni di questo modello: Dotato di 2GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibile fino a 256 GB, questo smartphone abbandona totalmente la plastica accogliendo un corpo fatto interamente di metallo. Samsung propone un assemblaggio e un look classico, con angoli smussati e il classico logo sulla scocca opaca. Per di più, il prodotto offre una buona ergonomia, non scivola nemmeno su superfici piane.

La fotocamera

Siamo sempre sul chi va là per cogliere il momento adatto durante un qualsiasi evento e, postare sui social una bella foto, è ormai usanza comune. Con uno swipe da destra verso sinistra, questo telefono consente infatti di accedere agli effetti real time per le proprie condivisioni. Altra caratteristica di questa tipologia di Galaxy J, è che, diversamente dagli altri modelli, migliora il comparto fotografico. Di conseguenza si sono presenti due fotocamere di 13 MP con un'apertura di f/1.7 sul retro e f/1.9 sul davanti. Con un buon supporto dato dal flash LED, esso garantisce degli scatti di qualità in condizione di luce favorevole. Considerando che la linea di prodotto appartiene ad una fascia non eccessivamente costosa, si può senza dubbio affermare che i requisiti di questo dispositivo sono più che sufficienti e che possono essere considerati positivamente durante la scelta di un ipotetico acquisto.

Smart life
Tag: