Select Page

TIM Mobile, Telecom, ADSL:

Esplorando la compagnia italiana di telecomunicazioni, i propri servizi, le offerte e le maggiori novità in fatto di tecnologia

TIM è da sempre una delle compagnie italiane di telecomunicazioni più diffuse e utilizzate sul territorio nazionale. La filosofia aziendale è sempre legata alla tradizione della compagnia ma sempre al passo con i tempi, risultando perennemente aggiornata in merito sia alle nuove tecnologie in fatto di telecomunicazione che alle continue diverse esigenze dei propri bacini d’utenza.

Offerte TIM

Tim offre ai propri utenti una vasta gamma di offerte e promozioni legate ai diversi utilizzi ed esigenze per tariffe perfette per qualsiasi occasione e necessità: sia che si tratti di una rete personale, di una aziendale o di un’offerta legata al mondo mobile, TIM dona ampio spazio alla personalizzazione e alla scelta.

Le promozioni TIM vedono la possibilità di gestire TIM Mobile con promozioni e offerte dedicate a smartphone e tablet ma anche di poter associare questo tipo di contratto con altri come TIM Casa e TIM ADSL con tariffe sempre più vantaggiose e convenienti.

E’ possibile ad esempio scegliere l’opzione FISSO+MOBILE,  solo FISSO o solo MOBILE oppure una serie di promozioni TIM ed offerte dedicate al mondo TV & Entertainment con abbonamenti alle TV via cavo più amate dagli appassionati di film, sport e serie tv. Insomma, le opzioni sono davvero vaste e variegate e, per ogni offerta TIM corrisponde una tariffa adeguata a pagare, in pratica, esattamente per quello che serve, senza sprechi e con utilizzi ponderati e ottimizzati.

TIM MOBILE

 

TIM Mobile offre la possibilità di scegliere una delle numerose promozioni TIM dedicate al mondo mobile per poter sfruttare al meglio minuti, sms o dati internet, per vivere al meglio l’esperienza da dispositivo mobile, scegliendo ciò che realmente fa al caso proprio. Ogni opzione è su misura per le esigenze degli utenti partendo da un range di 4 GB arrivando persino a 100GB per gli utenti più esigenti.

La copertura di rete è garantita, così come lo è una facile ed intuitiva gestione dei propri dei dati e delle proprie promozioni attive sul proprio numero grazie all’applicazione da tenere comodamente sul proprio dispositivo. 

Per chi possiede anche l’abbonamento TIM casa sono numerose le offerte TIM anche su mobile, così come vi è grande attenzione per una delle grandi passione delle nuove generazioni come quella dedicata allo streaming musicale, garantendo i giusti giga per un ascolto continuo, fluido e di qualità. In questo, dunque, TIM si conferma la colonna portante della tradizione in fatto di telecomunicazione strizzando l’occhio ai giovani e al futuro.

 

TIM ADSL

 

TIM ADSL consente di poter ottenere presso il proprio domicilio una connessione internet rapida, ottimizzata e senza interruzioni. Grazie all’utilizzo delle nuove tecnologie come la fibra ottica, TIM ADSL è la scelta perfetta per restare sempre connessi e minimizzare problemi sia legati alla gestione della rete telefonica che di disturbo del segnale.

 

La fibra ottica, infatti, riesce con la sua tecnologia composta da minuscoli e sottili fili di connessione a divenire tutt’uno e a resistere alle più disparate problematiche legate anche alle condizioni ambientali più avverse e, inoltre, consente una trasmissione veramente rapida sia di dati che di informazioni.

 

Questa tecnologia è stata ampiamente studiata e migliorata per consentire ad un numero sempre crescenti di utenti, di poter usufruire di un servizio di connessione rete che sia effettivamente ottimale, senza problematiche legate ad un buffering lento durante gli streaming e ad un’apertura delle pagine talvolta talmente lenta che induceva i propri utenti a preferire talvolta la connessione mobile del 4G a quella fissa.

 

Da oggi, invece, tutto si sta rimodellando grazie alla fibra ottica. Oltre alla tradizionale connessione internet ADSL, tra le OFFERTE TIM figura la possibilità di potenziare la propria rete internet con l’opzione super internet, per ottimizzare e velocizzare download e streaming e vivere al meglio l’esperienza web.

 

TIM è comunque sempre attenta alle richieste e alle condizioni dei propri clienti e, per questo motivo, è sempre possibile verificar le coperture di rete prima, dopo e durante l’abilitazione dei contratti, così come è possibile richiedere supporto e consulto ad uno degli specialisti del team dedicato al servizio clienti, per risolvere qualsiasi problematica e dubbio e venire incontro a tutti i propri clienti in tempi rapidi e con la miglior preparazione possibile.

Spesso, inoltre, le promozioni e offerte TIM possono essere testate per una durata di alcune settimane e, se dopo questo periodo di prova il cliente non si ritiene soddisfatto o le sue aspettative non sono state rispettate, è possibile scindere il contratto e rinunciare alla promozione in modo facile, rapido e senza troppi intoppi burocratici.

Ovviamente, per poter ricercare la migliore offerta che sia effettivamente adatta alle proprie esigenze, è altamente consigliata la consultazione della pagina web ufficiale di TIM tim.it in quanto, costantemente, vengono modificate e aggiornate nuove offerte con promozioni sempre più all’avanguardia e alla ricerca della soddisfazione del cliente che intende vivere al meglio la propria esperienza nel mondo delle telecomunicazioni, sia fisse che mobili.

 

TELECOM ITALIA

 

Altre recensioni: FASTWEBVODAFONE MOBILE, OFFERTE WIND CON TELEFONO.

tim offerte mobile telecom adsl promozioni
5 (100%) 1 vote